L’ISCRIZIONE E’ GRATUITA !!! LA DOMANDA VERRA’ VISIONATA E SE ACCETTATA ENTRO TRE GIORNI RICEVERAI UNA MAIL DI CONFERMA CON TUTTA LA DOCUMENTAZIONE, LE CONDIZIONI GENERALI E LE PASSWORD D’ACCESSO.
GRAZIE.

Il team LONGRENT

* Le nostre offerte di collaborazione sono rivolte unicamente a persone fisiche ed entità con domicilio/sede in Svizzera.

 

REGOLAMENTO

Le condizioni generali e il contratto partner fanno parte integrante delle regole d’iscrizione al sito web e vanno lette e accettate al momento della richiesta d’iscrizione per poter iscrivere il partner sul sito web in modo che possa usufruire dei nostri servizi, dei sistemi di calcolo e della nostra contrattualistica in genere.

Lo scopo di questo accordo è mettere a disposizione dell’affiliato i mezzi per lavorare e gestire le proprie auto a noleggio a lungo termine con la nostra esclusiva “formula LONG-RENT”

Con l’accettazione del regolamento il partner dichiara di essere informato che il sito e tutto quando fa parte del sistema denominato “formula long-rent” sia presente nel sito o scaricabile dal sito www.long-rent.ch e in particolare il gestionale , il suo sistema di calcolo, la contrattualistica ed ogni singolo elemento , è di esclusiva proprietà della Autorex S.A. e pertanto ne è vietato l’uso o la copiatura totale o parziale anche di ogni sua singola parte senza le dovute autorizzazioni scritte.

Ogni e qualsiasi forma di utilizzo senza il nostro consenso sarà perseguita a norma di legge.

Il partner dichiara di tener fede sempre a quanto riportato nel codice etico qui sotto inserito e ne accetta le sue regole.

*-*-* CODICE ETICO *-*-*

L’AZIENDA O GARAGE AFFILIATO ALLA RETE” formula Long-Rent”, SI IMPEGNA INDEROGABILMENTE NEI CONFRONTI DELLA CLIENTELA E DEI MEMBRI DEL GRUPPO AD ADEMPIERE ALLE SEGUENTI NORME DI COMPORTAMENTO E DI GESTIONE DELLE AUTO PROPOSTE.

Nei confronti della clientela:

a proporre veicoli che rispettino le caratteristiche di sicurezza e qualità,
a verificarne lo stato e di consegnarli sempre in perfetta efficienza,
a fornire tutte le indicazioni esatte e corrette in merito ai veicoli proposti,
a fornire tutti i servizi offerti nella” formula long-rent” in modo professionale e responsabile eseguendo i lavori a perfetta regola d’arte.
Ad essere disponibile nei confronti del cliente che avesse delle esigenze o dei problemi, in modo da soddisfarne le richieste e aiutarlo nel limite del possibile.

Nei confronti dell’associazione e dei partners:

a intrattenere rapporti leali, collegiali e corretti,
a promuovere la collaborazione tra i partners,
a essere disponibile e propositivo.

Colui che non rispetta il presente codice etico accetta di essere sospeso in qualsiasi momento se anche una sola delle citate regole non dovesse essere rispettata.